Infissi in PVC Drutex

Infissi in PVC Drutex

Da Bosello puoi trovare la tecnologia Drutex e la massima disponibilità per la progettazione e realizzazione dei tuoi infissi in PVC su misura.

Tutta la gamma Drutex per le tue esigenze: Igloo Light, Energy, Igloo Light Energy e Igloo 5 classic.

Design moderno, luce naturale e risparmio energetico grazie anche alle guarnizione in EPDM.

Canaline termiche in acciaio zincato oltre che gli innovativi distanziatori Swisspacer Ultimate che garantiscono fino al 12% di risparmio energetico.

Massima insonorizzazione. Tenuta all’acqua e permeabilità all’aria eccellenti, durata superiore rispetto a tutti gli altri sistemi di fabbricazione infissi.

Inoltre puoi scegliere tra 43 colori.

DRUTEX produce le finestre dalla A alla Z. L’azienda dispone di un proprio reparto di ricerca e sviluppo, di un ufficio tecnico e di un laboratorio di analisi.

DRUTEX realizza autonomamente i migliori profili per porte e finestre di classe A (utilizzando solo materiali nuovi) e le migliori vetrocamere.

Oltre agli infissi in PVC, l’offerta comprende anche tapparelle, finestre e porte in legno e alluminio, sistemi per facciate, verande.

           IGLO5

Ottime prestazioni di isolamento termico ad un prezzo interessante con la possibilità di ridurre significativamente le 

perdite di calore dell’appartamento.

 

   Vantaggi

  1. Design che esprime innovazione e anticonformismo.
  2. Alto livello di sicurezza garantito grazie all’uso di due perni antisfondamento di serie. 
  3. Una ricca gamma di 43 colori che consente di realizzare qualsiasi tipo di interno.
  4. Ottime prestazioni termiche che garantiscono risparmio di calore, grazie al tipo e alla forma ottimale della guarnizione in EPDM.
  5. Ottime prestazioni in termini di insonorizzazione che garantiscono un notevole comfort acustico.

      

      DATI TECNICI

Profilo Profilo del telaio e del battente a 5 camere prodotto solo con materiale non riciclato in classe A, larghezza 70 mm.
Vetri Spessore massimo 36 mm. Di serie il vetro ad una camera con valore Ug = 1,0 W/(m2K) secondo PN-EN 674 possibilità di utilizzare il vetro a 3 lastre con valore Ug = 0,7 W/(m2K) possibilità di utilizzare il vetro con maggiore isolamento acustico, temperato, sicuro, anti effrazione, ornamento, o anti sole.
Canalina Di serie un telaio in acciaio zincato. Opzionale il telaio Swisspacer Ultimate disponibile in vari colori.
Ferramenta MACO MULTI MATIC KS con due perni antisfondamento di serie, rivestimento Silber-Look, avvallamenti lineari negli ingranaggi, cerniera opzionale nascosta nelle ferramenta; soluzioni in classe antisfondamento RC 2 e RC 2N, finestra equipaggiata con un sistema che impedisce il posizionamento errato della maniglia e con sollevatore dell’anta*, micro-ventilazione**. Il moderno sistema di ferramenta twin-fit permette l’apertura a doppia ribalta con un unico movimento della maniglia.

*a seconda dell’altezza della finestra 
**per le finestre a battente/ribalta

Rinforzo Di serie i rinforzi del telaio e dell’anta – in acciaio a forma di lettera C. Possibilità di applicare il rinforzo completo nel telaio. In caso di rinforzo completo perni antisfondamento bullonati all’acciaio.
Guarnizioni finestra equipaggiata con doppio sistema di guarnizioni: esterna ed interna in EPDM, disponibili nei colori: nero, grigio, e grafite.
Colori Il sistema è disponibile in 43 colori delle pellicole Renolit, su base bianca o marrone.
Isolamento austico Rw= 34-44 dB a seconda del tipo di vetro utilizzato.
Isolamento termico Uw = 0,89 W/(m2K)*

*Per la finestra dalle dimensioni 1500 x 1500 mm, CSI Repubblica Ceca

Sistemi scorrevoli » Traslante scorrevoli

MB-70/ MB-70HI
Porte a libro in  PVC      MB-70 / MB-70HI
La grande resistenza e il design innovativo garantiscono la lunga durata del prodotto e un’illuminazione ottimale degli ambienti.

             Vantaggi

  1. Possibilità di realizzare grandi superfici vetrate di grande valore estetico, sfruttando nel modo più efficace lo spazio a disposizione.
  2. Ottima soluzione per balconi, terrazzi o verande.
  3. Ampie possibilità di personalizzare la soluzione, grazie al ricco campionario di rivestimenti (RAL).
  4. Struttura moderna e alla moda, in linea con le tendenze architettoniche più recenti.
  5. Massimo comfort e facilità di utilizzo, con un’ampia luce di passaggio.
  6. Le strutture create con il sistema possono essere utilizzate anche per applicazioni individuali o per facciate in PVC e vetro.
  7. Ottimi parametri di isolamento termico grazie all’uso di speciali inserti isolanti (nel caso del sistema MB 70HI).
  8. Struttura resistente grazie al profilo in alluminio di alta qualità.

             DATI TECNICI

MB-70/ MB-70HI

Profilo I profili del sistema hanno una struttura a tre camere, con una profondità di montaggio dei profilati pari a: 70 mm (telaio fisso), 79 mm (anta), con barriera termica realizzata in poliammide rinforzata con lana di vetro. Inoltre, nel caso del sistema MB-70HI, all’interno dei profilati e nell’area situata sotto il vetro sono utilizzati speciali inserti isolanti.
Vetri Sono disponibili vetrocamere con uno spessore fino a 50 mm. L’equipaggiamento di serie comprende una vetrocamera con un coefficiente di trasmittanza termica Ug=1,0 W/(m2K) secondo PN-EN674.

Possibilità di applicare una vetrocamera doppia, caratterizzata da un coefficiente di trasmittanza termica Ug=0,5 W/(m2K).

Possibilità di montare vetri a isolamento acustico maggiorato, temperati, sicuri, antieffrazione, ornamentali, schermati.

Canalina Canalina in acciaio zincato di serie. Esiste la possibilità di utilizzare la canalina Swisspacer Ultimate, disponibile in varie versioni cromatiche.
Ferramenta Ferramenta Maco Multi Matic KS. Due riscontri antieffrazione di serie.
Guarnizioni Guarnizioni fermavetro e di battuta realizzate in EPDM. Guarnizione centrale di gomma sintetica bicomponente EPDM: massiccia e cellulare.
Colori secondo la tavolozza RAL e rivestimenti effetto legno secondo la gamma Aluprof ColorCollection